LE IMPRESE

Attraverso la condivisione di competenze ed esperienze diversificate e complementari,risorse finanziarie e manageriali aggiuntive, nuovi canali commerciali, le imprese di GALA SMARTNET conseguono un miglioramento competitivo e rafforzano la propria presenza su traiettorie di sviluppo tecnologico innovative, caratterizzate da integrazione delle soluzioni, elevata specializzazione e tempi di sviluppo estremamente rapidi.

gala2

Gala s.p.a. opera nel settore dell’energia elettrica, gas ed efficienza energetica in Italia e sul mercato europeo ed asiatico. Fornitore ufficiale di energia verde per EXPO 2015, è leader nella fornitura di energia elettrica alla Pubblica Amministrazione e alle società a controllo pubblico. Dal marzo 2014 l’impresa è quotata su AIM di Borsa Italiana, come società con la maggiore capitalizzazione, e dal giugno 2015 è il quarto operatore per la fornitura di energia elettrica nel mercato libero italiano. Grazie al consolidato know-how ingegneristico, che viene dall’esperienza trentennale di Gala Engineering, il Gruppo è punta avanzata nei servizi di progettazione e direzione lavori, realizzazione e gestione impianti, efficienza e risparmio energetico.

Sede: Roma, Via Savoia, 43/47
Sito web: http://www.gala.it

gala2

Gala Lab s.r.l. è il Corporate Venture Accelerator promosso dal Gruppo GALA con l’obiettivo di sostenere e sviluppare innovativi progetti d’impresa negli ambiti Smart Cities & Communities, Clean-Tech, Green Energy e Industria 4.0. L’acceleratore si caratterizza come un’avanzata piattaforma per lo sviluppo di iniziative imprenditoriali e rappresenta un “open innovation hub” dotato di una propria autonomia gestionale, in grado di raccordare le differenti esigenze dell’ecosistema start-up e l’articolata offerta proveniente dai vari attori tecnologici. Gala Lab promuove lo sviluppo d’impresa, gestendo processi di “rete d’aziende” e di integrazione tra le aziende accelerate, oltre ad essere una struttura indipendente di R&D con specifiche strategie d’innovazione.

Sede: Roma, Via Savoia, 43/47
Sito web: http://www.galalab.eu

audipro

Audipro s.r.l. è un’impresa specializzata in edilizia ecosostenibile, costruzioni a impatto zero, riqualificazione energetica, ristrutturazioni di prestigio, progettazione di sistemi per la Home & Building Automation, anche attraverso attività proprie di ricerca e sviluppo in materia di sistemi e soluzioni tecniche per la domotica e per il miglioramento dell’efficienza energetica in abitazioni, uffici e opifici industriali. La sua attività si estende alla realizzazione ed installazione di impianti ad energie rinnovabili.

Sede: Roma, Via Emilio Lagostina, 14.
Sito web: http://www.audipro.it

energy_life

Il core business di Energy Life Industry s.r.l. è rappresentato dalla realizzazione di impianti tecnologicamente avanzati, alimentati a biomasse, per la produzione di energia elettrica e termica. Le sue attività di ricerca e sviluppo coprono, inoltre, una vasta gamma di tecnologie focalizzate sui temi dell’ambiente e dell’energia: impianti di trigenerazione e cogenerazione e per la preparazione, la lavorazione e la valorizzazione delle biomasse; sistemi fotovoltaici FTCC e per il monitoraggio e l’analisi di impianti fotovoltaici; tecnologie e impianti per il microeolico, il solare termico e lo storage; sensori laser per il monitoraggio dei gas “leggeri”; celle multipasso; elettronica di controllo per diode laser.

Sede: Roma, Via Tommaso Salvini, 14.
Sito web: http://www.energylifeindustry.it

eproinn

EProInn s.r.l. nasce come spin off del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Salerno, per iniziativa di docenti e ricercatori. Il core business dell’azienda è lo sviluppo e la commercializzazione di un sistema proprietario di ibridizzazione solare, che consente la trasformazione di autoveicoli tradizionali in veicoli ibrido-solari (HySolarKit). Il suo ambito di operatività si estende in maniera più ampia alle attività di ricerca, modellizzazione, sviluppo e consulenza in tutti i settori della green-economy che sono connessi con i temi dell’energia, dei trasporti e della propulsione terrestre.

Sede: Fisciano, Università di Salerno – Via Giovanni Paolo II, 132.
Sito web: http://www.eproinn.com/

finter

Finanziaria Intermobiliare s.r.l. (“Finter”) è una società di consulenza specializzata in servizi di Financial Advisory, nata su iniziativa di un team di professionisti con esperienze complementari in aziende, banche e società di consulenza di alta qualificazione. Il team di Finter assiste le imprese per la realizzazione di operazioni di finanza straordinaria adattate alle specifiche esigenze del cliente, che richiedono l’apporto di un patrimonio di competenze, know-how e capacità di innovazione nella ricerca di soluzioni “taylor made”. Finter propone servizi di advisory nelle seguenti aree di business: Capital Markets, Structured Finance; Financial Advisory.

Sede: Roma, Via Lima, 7
Sito web: Attualmente Non Attivo

gala2

Geosys s.r.l. è una società specializzata nella realizzazione di soluzioni per privati e Pubblica Amministrazione. Le sue attività sono focalizzate su: la progettazione e gestione di Sistemi Informativi Territoriali e di database geospaziali basati su tecnologie GIS/WEBGIS, CAD e BIM (in materia di sviluppo urbanistico e territoriale, fiscalità locale, marketing territoriale, rischio idrogeologico, videosorveglianza e pubblica illuminazione, facility e energy management); la progettazione e lo sviluppo software (System Integration, BPM, Integrated Architecture Framework, SOA, Architettura web); le Space Technologies (GNSS Applications, Navigation System Performance, Geodesy).

Sede: Napoli, Via Melisurgo, 15
Sito web: http://www.geosys.info

Intest Sanità

Intest Sanità s.r.l. opera da oltre 20 anni a livello nazionale ed internazionale per la ricerca e l’applicazione di protocolli innovativi nell’ambito clinico, vantando un alto grado di specializzazione nei campi della chirurgia generale e cardiovascolare, della terapia intensiva, della diabetologia e della diagnostica. L’impresa contribuisce all’innovazione del sistema sanitario sia con lo sviluppo di studi scientifici e ricerche che promuovendo l’introduzione di metodiche avanzate, in particolare nel settore della diagnostica strumentale in vivo ed in vitro. Leader nella gestione del Point of Care, Intest Sanità propone dei nuovi protocolli territoriali per la gestione del paziente on site, mantenendo la qualità del laboratorio a fronte di una migliore gestione del paziente e di ingenti risparmi economici.

Roma, Via Ippolito Nievo, 61
Sito web: Attualmente Non Attivo

gala2

Mashfrog s.p.a. opera nel panorama del digital business. L’impresa, in particolare, sviluppa ed implementa soluzioni e servizi per: la redazione e gestione di contenuti per il Web; la social media optimization; la progettazione di siti e portali Internet e dei servizi collegati; la produzione di soluzioni Mobile e SmartTV; la reportistica su usabilità e gradimento delle soluzioni realizzate; l’integrazione di sistemi informativi complessi; la progettazione di reti geografiche e LAN; lo sviluppo di sistemi di monitoraggio ed efficientamento energetico (“Energy Routing and service optimization in a real smart city enviRonmEnt”).

Sede: Roma, Via Giacomo Peroni, 400
Sito web: http://www.mashfrog.com

spinvector

SpinVector è una s.p.a. hi-tech pluripremiata a livello internazionale, concentrata nell’utilizzo della tecnologia e dell’approccio ludico dei videogiochi in contesti e mercati diversi. L’azienda è caratterizzata da una forte impronta creativa e innovativa ed è in continua espansione, grazie ai continui investimenti in R&S all’espansione sui mercati internazionali. SpinVector ha due principali linee di business, quella dei videogiochi, già da tempo largamente internazionalizzata, grazie a prodotti distribuiti in 150 nazioni, e quella degli ambienti immersivi (Realtà Virtuale e Aumentata). SpinVector, inoltre, realizza installazioni complesse per realtà museali, beni culturali, eventi.

Sede: Benevento, via Mazzoni, 21.
Sito web: http://www.spinvector.com

veragon

Veragon s.r.l. è un’azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie ed impianti Air to Water, in grado di produrre acqua mineralizzata e non per usi diversi in ambito civile, militare, umanitario, industriale, agricolo, mediante l’utilizzo di procedimenti che sfruttano l’umidità dell’aria. La società, inoltre, propone al mercato un vasta gamma di soluzioni per la purificazione, la potabilizzazione e la mineralizzazione di qualsiasi tipo di acqua, sia dolce sia salata.

Sede: Perugia, via Gallenga, 120.
Sito web: http://www.veragon.com